Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK

LA SFIDA E-COMMERCE


Le radici profonde e i valori forti sono la linfa che da anni alimenta e fa crescere l'azienda; ma nella quotidianità, i tempi e le abitudini di consumo cambiano facendosi sempre più veloci, fino ai ritmi quasi serrati del web. In questo scenario, rapido e a tratti confuso, il must è essere al passo con il cambiamento, facilitando il consumatore in una scelta d'acquisto che si distingua nella molteplicità di offerta del mercato.

Così Mario Adario, ancora una volta pioniere, nel 2016 sceglie di affrontare la sfida del www, aprendo una boutique e-commerce per la vendita dei capi online. Scommette su una realtà talvolta effimera e complessa, come la rete, con il sagace obiettivo di offrire un'esperienza di acquisto d'eccellenza ai propri clienti, anche a distanza.

L'e-commerce www.marioadario.it strutturato con cura e dovizia dei particolari, accoglie e coccola i clienti come in boutique, proponendo oltre che capi confezionati di qualità, un servizio di customer care pronto ad aiutare il cliente nella scelta e nell'acquisto del prodotto a tutto tondo. La boutique online si rivolge ad un pubblico italiano e straniero, il cui comun denominatore sia il buon gusto e l'amore per il bel vestire.